MONTEPREMI
MONTEPREMI 2025
​
Verranno premiati i primi 6 atleti maschi assoluti e le prime 6 atlete femmine assolute della classifica generale.
​
I premi della classifica Generale sono riservati a tutti gli atleti tesserati FIDAL oppure Federazioni Estere affiliate alla Word Athletics.
I premi della classifica Atleti Italiani, cumulabili con i premi della Classifica generale sono riservati ad atleti di cittadinanza italiana tesserati FIDAL.
Nessun premio in denaro (o fattispecie assimilabile: generici buoni valore, bonus, ingaggi, rimborsi spese di qualsiasi genere ed a qualsiasi titolo) può essere previsto per i possessori di "Runcard" e per i tesserati EPS ammessi a partecipare alle manifestazioni FIDAL.
Montepremi ed eventuali bonus saranno pagati (salvo esito antidoping) con bonifico bancario entro il 13 maggio 2025 ed assoggettati alla Legge n. 342/2000.
Gli atleti sono pregati di inviare fotocopia di un documento di identità, del codice fiscale e del codice IBAN per l'emissione del bonifico, all'indirizzo di posta elettronica info@veronarunevents.it
Non sono previsti pagamenti in contanti.
​
Montepremi assoluti e montepremi atleti italiani sono cumulativi.
Il montepremi dedicato agli italiani non sarà assegnato per prestazioni cronometriche maschili superiori a 1h09’59” e femminili superiori a 1h19’59”
Il montepremi assoluto subirà un ulteriore malus del 50% nel caso di prestazioni superiori a 1h06'40 per la categoria maschile e 1h15’00 per la categoria femminile.